Chi ha detto che una favola non possa avere più di un protagonista? Quest’anno la dolce favola natalizia di Stratta si arricchisce di una variante straordinaria: il Panettone Marron Glacé. Il connubio tra la dolcezza del marron glacé e l’eccellenza del Panettone diventa un’armonia che incanta, portando in tavola la magia del Natale in una nuova veste. Ogni fetta racconta una storia di tradizione reinventata, confermando che il Natale è il periodo in cui i sogni diventano dolci realtà.
Prodotto nel laboratorio di Lungo Dora Colletta, 113/10 – Torino.
Ffarina di GRANO tenero, BURRO, zucchero, tuorlo d’UOVO pastorizzato, LATTE intero in polvere, lievito madre naturale, miele d’acacia, bacche di vaniglia, mono e digliceridi, pasta di arancia (scorza di arancia, zucchero, sciroppo di glucosio), pasta di limone semicandito (scorza di limoni igp, zucchero, sciroppo di glucosio), sale.
Marroni (marroni, zucchero, sciroppo di glucosio).
Glassa: farina di MANDORLE, farina di NOCCIOLE, zucchero, cacao, farina di mais, fecola di patate, albume d’UOVO, MANDORLE intere, granella di zucchero, zucchero a velo vanigliato.
Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO, SOIA, LATTE e i suoi derivati.